Piano cottura saldato sul piano acciaio

Piano cottura saldato sul piano acciaio per avere finalmente un piano di lavoro assolutamente completo e professionale.

Semplice pratico di semplice pulizia e utilizzo, l’acciaio inossidabile è l’unico materiale che permette di saldare e rendere un corpo unico il piano di lavoro e il piano cottura. Noi utilizziamo la vasta gamma di piani cottura della FOSTER un’azienda che garantisce eleganza affidabilità e qualità di prodotto con spessore dell’acciaio per i modelli utilizzati non inferiore a 1 mm, con una vasta gamma di modelli utilizzabili quali KE, S4000, GK, FL dotato di un potente dual AE con 5.000 W di potenza totale e due corone di fuoco indipendenti comandato da una doppia manopola, da due bruciatori ausiliari da 1.000 W e due bruciatori semirapidi da 1.500 W posti in diagonale. Le stabili griglie in ghisa formano un’unica superficie e completano alla perfezione il piano cottura rendendolo molto vicino ai gruppi cottura professionali.

Il piano cottura saldato invece che incassato come accade in tutti gli altri top, permette una più semplice pulizia anzi lavaggio perché a differenza di altre superfici, se il top della vostra cucina è in acciaio inox si usa l’acqua senza paura che si infili sotto il bordo dell’incasso.

Nei piani cottura incassati sui piani di lavoro c’è quel simpatico gradino su tutto il perimetro che diventa in breve tempo una diga per lo sporco a danno dell’igiene. Nel caso di piani cottura posa a filo abbiamo un cordone di silicone di 3 mm su tutto il perimetro che non lo rende sicuramente il massimo in fatto di estetica e igiene. Nei nostri piani in acciaio inox saldando il piano cottura si elimina il problema e l’igiene diventa protagonista. Siamo pronti a inventare nuovi gustosi e prelibati piatti utilizzando la completezza del piano in acciaio inox con il lavello e il piano cottura saldati sul piano in acciaio inox nelle finiture satinato scoth-brite, vintage, spazzolato e wave.

 


Preventivo gratuito!

Ricevi in tempi brevi la progettazione della tua cucina in acciaio ed il relativo preventivo