La pulizia del piano cottura inox

La pulizia del piano cottura quasi sempre è la parte della cucina che crea la maggior parte delle problematiche e delle difficoltà.

Dopo aver ricercato e provato ogni tipo di detergente per la cura e la pulizia dell’acciaio per caso ho letto da una cliente amica una frase che mi ha colpito: “Vuoi sapere come pulire le superfici della tua casa utilizzando semplicemente l’acqua?” Sembra impossibile che si possa far ritornare lucente un piano cottura maltrattato e non pulito usando acqua semplicemente l’acqua. Infatti non è vero il risultato è stato ottenuto usando acqua e un Panno in Micro Fibra artigianale prodotto in Italia.

La Micro Fibra viene creata seguendo lo studio delle alternative a detersivi e detergenti inquinanti. Un panno comune lo sporco lo sposta, non lo trattiene. Il panno che ho utilizzato trattiene lo sporco e utilizzandolo su un’altra superficie non rilascia lo sporco che ha trattenuto ma continua a rimuovere lo sporco come quando era perfettamente e pulito. Quando mi viene posta la famosa domanda ma come faccio a pulire le superfici in acciaio, piano di lavoro, ante, cappa…la risposta è estremamente semplice: chiamatemi, vengo a casa vostra a fare una demo o meglio datemi la possibilità di pulire qualsiasi cosa, pavimenti compresi. Basta inquinanti prodotti chimici solo Acqua e Panni in Micro Fibra Italiani, e per pulirli Acqua e Sapone di Marsiglia prodotto artigianalmente seguendo un antico procedimento! Il resto ve lo racconterò e dimostrerò di persona.

A presto nelle vostre case.

Pierluigi Borlina

P.S: un’ultima domanda: “Che odore ha il pulito?” La risposta è semplice: “Nessun odore!”

 

 

Preventivo gratuito!

Ricevi in tempi brevi la progettazione della tua cucina in acciaio ed il relativo preventivo