011.473.03.84

Il top in acciaio inox si riga?

Cucine Acciaio Inox BorlinaBlogIl top in acciaio inox si riga?

Il top in acciaio inox si riga?

Perché un top in acciaio inox in cucina e non in uno degli altri materiali esistenti sul mercato? Quali sono i vantaggi ad avere un top in acciaio inox? Ma il top in acciaio inox si bolla, si riga ed è difficile da tenere pulito vero?

Si bolla, si riga…no, l’acciaio si vive! Si vive intensamente e quotidianamente senza paura di modificarne la struttura come accade con altri materiali o di romperlo, scheggiarlo renderlo addirittura pericoloso al tatto.

Il nostro Top in acciaio inox nelle finiture più consone al vostro gusto, scotch-brite, vintage, spazzolato, wave, si lascia usare senza chiederci particolari accortezze e non serve andare su materiali pieni di forte spessore e solo costosi per avere un Top in acciaio ma basta il classico 10/10 magari di partenza BA incollato a freddo con colle viniliche su supporto in legno, come tutti i piani da noi realizzati. Basta pensare a danni inesistenti o infinitesimali, mettiamo da parte le vecchie idee e godiamoci il nostro nuovo fiammante Top in acciaio inox!